Metti l’aspirina nella lavatrice e vedi cosa succede

Anche con i cicli di lavatrice più intensivi, non è possibile mantenere i vestiti bianchi per sempre. Non importa quanto tu ci provi a tenere i tuoi bianchi dello stesso colore, prima o poi dovrai avere a che fare con l’ombra grigia sui tuoi vestiti. Ad ogni lavaggio, i tuoi bianchi sembrano diventare sempre più grigi e sbiaditi. Fortunatamente, c’è un semplice trucco che puoi usare per mantenere i tuoi vestiti bianchi più a lungo, ed ognuno di noi ce l’ha a sua disposizione!

washing machine

Per prevenirlo, hai solo bisogno di un ingrediente dall’armadietto delle medicine: l’aspirina. Prendi cinque pastiglie da 325 mg e scioglile in acqua calda. Per velocizzare il processo, puoi polverizzare le aspirine prima di metterle nell’acqua. In questo modo sarà più facile scioglierle dopo. Ora lascia a mollo nella mistura i tuoi vestiti grigi per otto ore. Assicurati che siano tutti sott’acqua. Puoi anche mettere un paio di aspirine nel cestello della lavatrice quando lavi i tuoi vestiti, ma lasciarli a mollo è meglio.

Continua a leggere nella prossima pagina per vedere i risultati sorprendenti. Questo trucco ti farà risparmiare un sacco di tempo e soldi!