Questa donna non riusciva a salire le scale con la sua sedia a rotelle. Guarda un po’ cosa è successo quando ha premuto QUESTO pulsante

Quando una persona ha problemi di mobilità, ed è obbligata a spostarsi su una sedia a rotelle, le scale possono rappresentare un vero e proprio ostacolo. Per fortuna, la tecnologia odierna può rendere tutto possibile. Basti pensare, ad esempio, alle piattaforme elevatrici: grazie a questi impianti, quando si hanno problemi di mobilità, si può salire e scendere facilmente dalle scale.

elevator

Tuttavia, le piattaforme elevatrici non sono economiche e non possono essere installate in molte case. Sebbene la maggior parte delle abitazioni possa essere resa compatibile con le sedie a rotelle, se si pensa alle sopra citate piattaforme elevatrici, nella maggior parte dei casi è quasi impossibile fare lo stesso per i luoghi pubblici. Dopotutto, una città è progettata per le persone che sono in grado di salire le scale, ma solo in pochi hanno pensato ad adattare gli edifici agli individui con problemi di mobilità. Clicca sulla pagina successiva per vedere questa invenzione all’opera!