Una signora di 96 anni vuole vendere la sua casa. L’agente immobiliare non riesce a credere cosa ha trovato al suo interno.

Questa casa è stata costruita e ammobiliata 72 anni fa dalla signora che ora l’ha messa in vendita. La signora si è presa cura della casa sempre in maniera impeccabile e vi è molto affezionata. È un peccato che non sia più capace di prendersi cura di se stessa e della casa, e che si sia trovata costretta a venderla.

woning

Quando il mediatore è entrato nell’abitazione è rimasto a bocca aperta. La casa aveva un aspetto fantastico. Sembrava quasi fosse la residenza di una famiglia reale. All’esterno questa abitazione ha un aspetto comune e ordinario ma, non appena varcata la soglia, si ha la sensazione di essere entrati in un mondo parallelo. È ben illuminata, lussuosa ed è piena di mobilio d’epoca che è stato oggetto di cure amorevoli. Non vi è traccia di polvere o macchie. È chiaro che questa signora amava il suo patrimonio e che se ne sia presa una gran cura. Nelle pagine successive troverete altre foto degli interni di questa bellissima casa. Prestate particolare attenzione all’interno della stanza da letto!